Un breve video realizzato a modo di esercitazione insieme ai miei allievi, stavolta con una tematica che vede protagonisti il Tempo e la Vita, voci che suonano versi cari a grandi poeti, per rinnovare un legame tra teatro e poesia che affonda le sue radici nella tragedia greca.
Un modo per guardare avanti volgendo indietro lo sguardo, per scoprire nuove strade per continuare a fare teatro, evolvendoci con il mondo che sta cambiando attorno a noi, perché nulla sarà più come prima, ma il teatro vivrà, trasformandosi e adattandosi alle esigenze del nostro tempo.
Grazie di cuore ai miei allievi, a Gabriele Planamente e Davide Manfrevola, che hanno montato con grande cura questo video , bravi tutti davvero 😘
Buon 25 Aprile, di pace e di vita nuova ❤️
Noi siamo il nostro passato, conoscere ciò che è venuto prima è l’unico modo di essere pienamente noi stessi – e niente come il teatro ci dà una mano per raggiungere questo fine.
Grazie per tutto quello che fai, Barbara: tu sarai sempre nel mio cuore 🙂 ❤
Buon 25 aprile!
Grazie a te Claudio per questo bellissimo commento ✨proverò sempre ad andare avanti nonostante le enormi difficoltà che l’arte sta vivendo e vivrà …buon 25 aprile a te , consapevoli di ciò che siamo stati e che potremmo essere
Grazie delle tue parole, capaci di scaldare il cuore 🙂
😘
Che bello, bravissimi tutti, un abbraccio dolce amica, buon 25 aprile, ❤
Grazie dolcissima Laura ❤️sei sempre gentile, un tesoro 😘😘😘
❤