I Miei Auguri Teatrali di Buon Natale

Anche per questo Natale,
i miei auguri passano attraverso il Teatro,
attraverso un classico del Teatro,
“Natale in casa Cupiello”,
una commedia incredibilmente moderna,
ironica,intensa, ricca di quei buoni valori,
che Luca Cupiello incarna magnificamente…

Quello che vi propongo, è il momento della “Lettera”,
scritta , come ogni anno, da Tommasino alla sua mamma,
che diverrà momento di comicità esilarante e feroce.

Auguri di cuore ,
Buon Natale carissimi amici del Blog,
grazie per la vostra presenza, sempre gentile, intelligente e luminosa ,
grazie perché siete sempre di più,
e non credevo che un Blog di Teatro potesse essere amato e seguito,
come voi mi state dimostrando.

Questo Blog è luogo di Bellezza e Cultura ,
ed è vostro quanto mio…

Buon Natale di Bellezza e Cultura anche ai miei allievi,
tornerò presto con un post di fine anno,
che vi aiuterà a comprendere sempre meglio,
il cammino che avete intrapreso ,
e vi sosterrà per le scelte future che farete.

Vi abbraccio tutti , sempre nella mia Idea di Teatro.

Buon Natale,

Barbara

22 thoughts on “I Miei Auguri Teatrali di Buon Natale

    • che magnifico privilegio averla vista con Eduardo!!
      E’ il mio must di Natale,
      per me non c’è Natale senza questa commedia…
      Auguri carissima 65Luna,
      con grande affetto,
      Buon Natale!

      • Tra l’altro ero veramente piccola ma ho imparato ad apprezzare il teatro presto. Figurati che l’ho sempre preferito al cinema! Ciao cara,65Luna

      • è bellissimo che tu abbia da subito preferito il teatro al cinema,
        una scelta di sensibilità e saggezza notevole…
        Ciao carissima e un grande abbraccio nel segno della bellezza del teatro !

  1. Ciao. Sabato concluderò l’anno del Bardo con un ennesimo post su Greensleeves, dove si parlerà in particolare delle Allegre comari di Windsor. Si chiude l’anno scespiriano, ma ho ancora tante cose da scoprire e sviscerare sull’argomento musica & Shakespeare. Apprezzo moltissimo il tuo amore per il teatro e come sai esprimerlo in queste pagine: sicché vorrei – se me lo permetti, se non ti dispiace – dedicare a te la piccola raccolta di pensieri sparsi che ho scritto in proposito. A presto e auguri!
    Claudio

    • Gentile Claudio,
      sono onorata di essere la destinataria di questa dedica, e chiaramente desidero leggere i tuoi pensieri al più presto.
      Ti ringrazio per le parole di stima , il mio blog, come il tuo del resto, vive di passione autentica per l’Arte, ed è importante sapere ed avere conferma ,che questa passione arrivi al cuore di chi legge…
      Davvero grazie per la tua presenza, passerò sabato a leggere il tuo post scespiriano.
      Intanto un caro saluto e un augurio sincero per un bellissimo 2017.
      Barbara

Leave a Reply

