I miei Auguri “Teatrali” di Buon Natale

Auguri di Buon Natale a tutti voi, allievi, amici, appassionati del Blog…

Per me il Natale , da anni , è scandito da un rituale,
la visione di un’opera di Eduardo De Filippo, che ritengo un capolavoro assoluto :

“Natale in Casa Cupiello”.

Vi consiglio di vederla interamente,
per apprezzare la grandezza della scrittura e dell’interpretazione di Eduardo ,
di Luca, e di tutta la sua Compagnia,
e vi abbraccio tutti,
augurandovi ancora un Sereno Natale 🙂

Barbara

24 thoughts on “I miei Auguri “Teatrali” di Buon Natale

    • Grazie caro Enrico,
      Buon Natale anche a te ,
      sono felice tu abbia apprezzato il capolavoro di Eduardo, non so quante volte l’ho visto, ed ogni volta sorrido e imparo, anche questo è Natale per me 🙂

      Un abbraccio e ancora tanti auguri,
      Barbara

  1. Il Meraviglioso Eduardo,entrava nelle nostre case come un affetuoso parente, regalandoci con tanta sensibilità parte della sua vita fatta di poesia.Quanta gioia ancora regala…Unico.
    Un caro abbraccio

  2. L’ho rivisto anche quest’anno come faccio tutti gli anni nel periodo natalizio. Indiscutibile la grandezza dell’opera e la magnifica interpretazione degli attori, primo tra tutti il grande Edoardo, ma per me questa commedia rappresenta soprattutto un bellissimo rituale familiare… La guardavo insieme a mio nonno e mio padre, entrambi grandi estimatori di Edoardo e del teatro in generale, ed ora solo con mio padre. Credo di aver ereditato da loro la passione per il teatro.
    Ricambio con affetto gli auguri.
    Lupetta

    • è prezioso questo tuo rituale natalizio,
      a testimonianza del valore del Teatro , che è esso stesso rituale…
      E tutto ciò che è rito è sacro…
      Come i valori della famiglia .

      Ti abbraccio e ti auguro uno splendido 2016 di Vita e Teatro 🙂
      Barbara

Leave a Reply

