Il profumo delle cose sfuggenti

Riesco solo ora a fare il reblog di questa bellissima recensione scritta dalla mia amica fulvialuna1 sul mio spettacolo…
Grazie di cuore amica cara , per aver partecipato e condiviso la mia grande emozione…
Le tue parole sono carezze per me,
sono felice di averti incontrata , e di averti nella mia vita…

TUTTOLANDIA

“Coloro che non hanno mai provato la magia di un campo di gigli e di rose all’alba, possono sapere che cosa è il profumo?”
“Io so che se l’odore fosse visibile come lo è il colore, vedrei un giardino d’estate nelle nubi dell’arcobaleno, perciò io vi dico, siate come una rosa, parlate mediante il vostro profumo.”

bbbbb360

Che cosa è il Teatro, il Teatro è l’idea….e lo spettacolo di domenica 15 è nato dall’idea e dall’impegno di Barbara Bricca, giovane e appassionata regista, che sa scegliere, nel grande mare di parole e testi che vivono nelle pagine di libri e scritti, sempre la particolarità, e che sa accompagnarla con musiche indovinate e coinvolgenti, un grande lavoro..
E l’idea diventa parola, diventa immagine; e l’idea diventa emozione, azione, movimento di mani, di corpi di occhi…e diventa colore, non solo il colore degli abiti, della scenografia, ma il colore che dipinge l’ascolto dello…

View original post 754 more words

7 thoughts on “Il profumo delle cose sfuggenti

Leave a Reply

