Omaggio a Marilyn

Questo, come promesso, è un estratto dallo Spettacolo “Omaggio a Marilyn”,che si è svolto il 3 ottobre.
Spero gradirete, come sempre fatemi sapere.

Advertisements

26 thoughts on “Omaggio a Marilyn

    • Grazie mia carissima amica, per esserci stata e aver condiviso con me tanta emozione…
      Questi caricati sono solo due minuti , ma spero davvero che un po’ di quell’energia arrivi al cuore di chi vedrà e ascolterà, è per me un grande passo quello di stasera, caricare sul blog un momento dello spettacolo e mostrami è molto emozionante, e un po’ mi fa tremare…
      Grazie per il tuo commento, per il sostegno e per i complimenti, grazie amica cara:)
      un bacio

  1. grazie Barby…lo sto ascoltando e riascoltando,e ancora,e come quel 3 ottobre mi vengono i brividi,grazie ancora per quello che fai,per noi….notte..<33<3

  2. Tesore e` sempre emozionante sentirti ma ancore di piu`vederti. Sei bravissima e bellissima. Per me che ti sento e ti vedo tutti I mercoledi quando ci partisci le lezioni di recitazione e comprtamento in scena,grazie ci dai la forza di andare avanti. GRAZIE GRAZIE

    • Grazie a te Paola carissima, che insieme agli altri allievi, sempre mi doni la forza di continuare ad insegnare, perchè la tua forza diventa la mia.
      Sai quanto ti voglio bene e quanto sono felice di averti come allieva, hai fatto una bellissima prova oggi, è stata una lezione e una prova sublime,ricca di energia umana e artistica..
      Grazie per il commento e per i complimenti al mio lavoro che mi donano grande gioia!
      una abbraccio fortissimo, e ci vediamo mercoledì

  3. Cara e dolce prof. Sono sveglia da un’ oretta, e la prima cosa che ho fatto è rivedere le tue stupende foto e risentire la tua voce, dello spettacolo di Marylin. Ti ringrazio per essere riuscita attraverso il tuo insegnamento, a farmi esternare, tutte le mie paure, i miei disagi. Il Teatro è la vita. Grazie ancora, perche’ ti poni verso di noi allievi, con serieta’ e umilta’. Un’abbraccio

    • Cara Katia, sapere che appena sveglia, la prima cosa che fai è aprire il mio blog, bè mi regala una grande emozione:)
      Grazie per le parole dolcissime che mi hai scritto, e grazie perchè la lezione la facciamo bella e importante insieme, è il risultato di un lavoro in comune, uno scambio sempre più prezioso di energia vitale e bellezza che il Teatro dona a tutti coloro che umilmente si avvicinano a lui.
      Umiltà, è parola chiave per vivere momenti intensi come la lezione e la prova di ieri, che è stata bellissima , di cui sono orgogliosa!
      Continua a lavorare così, e vedrai quante cose belle vivremo grazie al Teatro.
      Un abbraccio forte, ci vediamo mercoledì.

  4. Ho messo “mi piace” per la bellissima fotografia ma purtroppo non riesco a vedere il filmato perché mi compare la faccia rossa con la scritta che devo disattivare la protezione. Non so attuare i suggerimenti. Sono incapace! Giorgina

    • Cara Giorgina peccato non riesci a vederlo, mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensi, ti ringrazio però per il like dato con fiducia , spero che prima o poi tu riesca a disattivare la protezione:)
      un abbraccio e una buona giornata

  5. Ciao barbara , ho letto tutti gli articoli del blog ..veramente interessanti.
    Il video su Marylin e’stupendo o meglio la tua voce e ‘….come dire .. tutto. Non ho avuto il piacere di essere presente allo spettacolo ma quasi quasi riuscivo a vederti attraverso la voce …spero che farai il bis da qualche parte.
    Buona serata
    Paola ( non sono paola allieva)

    P.s. Ho letto tutto lì libricino che ci hai dato lunedì …. ..anche quello trasmette passione ..quella che annulla il tempo e lo spazio intorno a te .. e’ per questo che tutto ti riesce alla grande!

    • Cara Paola, sarai presto mia allieva, a novembre si comincia, e ti ringrazio di cuore per i complimenti alla mia voce e al mio blog, mi sei già cara!
      Potrai vedermi lunedì 27 a teatro se vorrai, o il 9 novembre ,ci sarà lo spettacolo sull’amore e ti assicuro che è splendido, tanto quanto il Marilyn.
      Sono felicissima di iniziare il percorso con te e con le altre bellissime persone che ieri ho incontrato, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con voi e portarvi in scena!
      Grazie , grazie e ancora grazie per il tuo commento

  6. Finalmente posso vederti e ascoltarti.
    Una voce chiara, che avvolge, quel “…ma si può morire….” mi ha incantato, un’inflessibilità decisa ma anche velata di leggerezza, come io immaggino sia stata la voce di Marilyn, e la bellezza serena di quel volto.
    Grazie Barbara per questi brevi minuti di emozione, spero di poter venire….
    PS Doamnda: Acquedotto Felice lo sfondo?

    • Carissima Fulvialuna1 aspettavo il tuo commento e ci tenevo molto!Grazie per le tue parole , sono così emozionata , essermi un po’ rivelata mi dà una grande gioia.Spero di incontrarti presto di persona e abbracciarti , mi auguro che per lo spettacolo sull’amore ci sarai perchè farò apertura e chiusura di spettacolo e reciterò un monologo splendido su Frida Kahlo , un monologo di Giulietta e chiuderò con la lettura del V canto dell’Inferno di Dante, prometto che sarà bellissimo:)Sullo sfondo il mitico acquedotto romano di Tuscolana, dove hanno girato anche La grande Bellezza.Un abbraccio grande per te

  7. Finalme sono al pc ed ho potuto vederlo, Leggi molto, molto bene Barbara. Brava. Passione è la tua passione vera. Grazie

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s